L’Arnica proviene da incontaminati pascoli bellunesi, situati nell’area dolomitica ad un’altitudine di circa 2.000 metri mentre i fiori di Iperico provengono da prati naturali, ben esposti al sole, del Bellunese e dell’Alpago.  

La Calendula è coltivata in piccoli appezzamenti sui monti dell’Alpago e della Val Belluna, nella dolomitica provincia di Belluno, nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura.

Fotolia_44313879_Subscription_Monthly_Mjpg

Le sostanze funzionali di origine naturale presenti in quest’olio favoriscono la predisposizione dei muscoli all’attività fisica e contribuiscono al loro sollievo dopo uno sforzo.

I pregiati oli essenziali, con i loro delicati aromi, ed i sali di magnesio donano un intenso e rilassante piacere sensoriale in grado di rinvigorire lo spirito. La Macrocarpa, in particolare, favorisce il recupero psico-fisico fornendo nuova energia rigenerante.

macrocarpajpg

La particolare formulazione del prodotto, rende quest’olio facilmente massaggiabile ed assorbibile nutrendo, nel contempo, la pelle.

Un massaggio con questo olio ricco di principi di origine naturale facilita la preparazione muscolare prima di una pratica sportiva ed è ideale per un benefico trattamento di recupero dopo l'attività fisica o per un sano rilassamento “anti-stress”.

Per goderne le proprietà, l’olio va applicato sulle zone interessate, solo su pelle integra ed asciutta, con massaggio prolungato fino a completo assorbimento.

Olio massaggio.pdf